mercoledì 10 agosto 2011

Che fina avranno fatto...

i paracarri che stavano a protezione dei pedoni la dove la strada si alza per moderare il traffico.
Sembrerebbe una cosa da pocco,ma in verità alcuni automobilisti e motociclette per ovviare al salto salgono sul marciapiede evitano così di rallentare.Ma a volte, ci dicono alcuni abitanti di Magadino,arrischiando di investire i pedoni.
A quando i paletti in plastica?

3 commenti:

  1. Se ci sono degli irresponsabili in giro, speriamo che non chiudano la strada allora.Sarebbe ora di levare anche questi pericolosi dossi, che non servono a niente se non a creare pericoli. non vi è mai capitato che quando rallentate per superare i dossi a 30 all'ora, per non rompervi la testa sul cielo della macchina, arriva il veloce che vi sorpassa a sinistra dell'isolotto? Sedetevi nelle vicinanze e osservate, specialmente al mattino e alla sera.

    RispondiElimina
  2. si, togliamo i dossi, togliamo i radar e i limiti e facciamo correre i bambini per le strade...chi più ne becca vince la gara di rally..

    dovrebbe esserci su ogni macchina un disco controllo come sui camion e bus, e chi sgarra via la patente subito.

    li abitano delle famiglie con dei figli..i dossi dovrebbero essere più alti ancora...se a 30 non va, passa a venti...se ti sorpassano a sinistra prendi io numero di targa,
    in Svizzera ogni cittadino può/deve segnalale alle autorità comportamenti non conformi

    RispondiElimina
  3. Si vede proprio la considerazione per chi va in automobile.Il solito discorso di criminalizzare chi guida.ma mica tutti son dei delinquenti.Se facciamo questi discorsi leviamo la circolazione dei veicoli e finito il cinema.Purtroppo le nostre strade sono delle vie internazionali per cui la circolazione è elevata.Ma la strada passa non solo a Magadino, e non per questo ci sono abusi.E per gli irresponsabili che passano gli isolotti a sinistra, prendili pure i numeri di targa, ma poi vai poi a Milano ad incassare.

    RispondiElimina