“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

mercoledì 31 agosto 2011

Gerra: Ripari fonici e presa per i fondelli.

Come tutti saprete la popolazione del Gambarogno fra poco tempo potrà dormire sonni tranquilli grazie ai ripari fonici.La spesa che supera i 40 milioni di moneta pregiata però non prevede alcuni lavori elementari.
Tutto questo forse riguarda i passeggeri e dunque non sponsorizzati con i 40 milioncini.Ed ecco elencato alcuni disservizi che abbiamo constatato alla fermata di Gerra. Per primo non sono state modificate le rampe di salita sui treni e dunque per gli handicappati, anziani e bambini rimane sempre e comunque la pedana in ferro come ostacolo,facciamo notare che in Svizzera tüdesca li hanno fatti levare visto la loro pericolosità,in più tutte le ringhiere che portano alla fermata sono arrugginite,segno del tempo che passa e pure del poco interesse delle ferrovie per le loro proprietà e una mancanza di rispetto per l'utente che strapaga un biglietto per un servizio appena sufficiente   .







Nessun commento:

Posta un commento