Anziana signora si rompe una gamba e i soccorsi arrivano in forze. Il problema era il trasporto della barella lungo le scale della palazzina..
I pompieri del Gambarogno sono accorsi con la scala mobile, arrivata da Bellinzona, onde poter trasportare la Signora fino all'ambulanza .
In seguito dopo le cure sul posto la Signora é stata ricoverato all'ospedale per le cure del caso . Otto i veicoli accorsi e una ventina le persone tra pompieri e personale della Salva adoperatesi per l'intervento
Addirittura una ventina di persone? Mi sembrava di averne contate 12...
RispondiEliminaPer fortuna almeno se ci si trova in difficoltà arrivano i soccorritori ad aiutare chi ne ha bisogno. Quindi 20 o 12 in totale l'importante è che arrivino in tempo ristretto. Ma certo che a guardare le foto non sembrano una ventina i pompieri e Salva. Forse si contano anche i curiosi e gli impiegati del comune che portavano la giacca arancione ad osservare la inconsueta situazione nel nostro comune........
RispondiEliminaNon hai contato quelli che erano nel appartamento!
RispondiEliminaSe ero io il curioso con la giacca arancione, scusami ma abito in quel appartamento, e la persona soccorsa é la madre della mia compagna....!!
RispondiEliminaComunque vorremmo ringraziare tutti per la collaborazione e il pronto intervento!
RispondiEliminaE per tutti che ci hanno sostenuto.
Auguri di buone Feste!
Io non ho contato niente visto che non ero li. Ma escludo che per un intervento così siano arrivati in 20 mi sembra assurdo. Quindi senza offendere Ronny e Fiorella già nel loro dispiacere, mi chiedo chi ha contato perchè ha esagerato.
RispondiEliminal'importante è che sia andato tutto per il meglio. Auguri a tutti Buone Feste.