venerdì 30 novembre 2012

VIRA: DAGLI UN DITO E TI PRENDONO IL BRACCIO


13 commenti:

  1. La riqualificazione da 1000000.-
    Il comune è ricco.
    Abbassate il moltiplicatore , è meglio.

    RispondiElimina
  2. 2 parcheggi.. E se sono pieni?
    Ma il marciapiede naturalmente...
    Guai a fare 50 metri verso Gerra o 100 metri verso Magadino..dove i posteggi sono vuoti..
    E se una volta passano a multare... Avanti a piangere

    E sono sempre gli stessi!!!!

    RispondiElimina
  3. Abbassate il moltiplicatore .... che é molto meglio ... così almeno qualche franco in più in tasca alla gente resta ! ...e il comune non diventa in ogni caso più povero ma almeno non butta i soldi dalla finestra

    RispondiElimina
  4. Chi critica si metta in politica e vedrà che è un pò più complicata che fare discorsi da bar! Vedremo se la gente vi eleggerà e potrete così far del Gambarogno il vostro Comune ideale. Povere persone!!!

    RispondiElimina
  5. ops dimenticavo di firmarmi un trombato di lusso

    RispondiElimina
  6. Non sembrano discorsi da bar, ma unicamente delle constatazioni oggettive.
    Poco è comprensibile il concetto di mettersi in politica con quanto si vuole evidenziare.Quanto è stato speso dal comune per il lavoro sulla strada cantonale a Vira?Ed iul risultato ?
    Due piante in mezzo al marciapiede ad imbrogliare ( tanto le foglie qualcuno le scoperà), sono spareiti e poi riapparsi i posteggi.Un dosso in entrata da Magadino ed una pavimentazione da pista di guerra e relativa sistemazione PERICOLOSA all'uscita verso il confine.La spesa si è aggirata attorno al milione. E* allora:ma ce ne sono così tanti da buttarli dalla finestra?Ha ragione chi scrive: abbassate il moltiplicatore!!

    RispondiElimina
  7. Se non mi ricordo male non è l'attuale Comune che ha ideato la moderazione di Vira! non mi sembra corretto sempre criticare senza oggettività! Probabilmente ciò è legato al fatto che chi scrive sul blog ha solo cattiveria e tempo di pensare! Non c'è nulla che va bene, tutto è negativo..Poveretti

    RispondiElimina
  8. Condivido pienamente il commento delle 20.04!! troppo facile sempre criticare... mettevi in gioco se ne avete le palle!!!!!!

    RispondiElimina
  9. da che pulpiti scende la predica?

    RispondiElimina
  10. Condivido a mia volta il commento delle 21.49. Mettetevi in gioco e vedremo se la gente vi premierà. Ne dubito fortemente perché siete solo capaci a distruggere quello che fanno gli altri. In quanto a proposte serie e praticabili è meglio lasciar perdere. Meno che zero!

    RispondiElimina
  11. Dovreste almeno dire cosa avete fatto voi per il paese,cosi potremo applaudirvi

    RispondiElimina
  12. Ma io ho commentato i posteggi... Tutto il resto cosa c'entra???

    RispondiElimina