a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 24 giugno 2015

A margine: "Comune di GambarognoNews":

 "Comune di GambarognoNews":

Che Cablecom sia l'unico operatore disponibile ad una copertura a banda larga lascia piuttosto perplessi.
Il sondaggio forse è recente, ma i progetti sono vecchi.
Chiaro che in questa problematica l'ente pubblico deve essere il promotore politico e finanziario.
non è sufficiente lanciare dei messaggi, quantificando unicamente degli interessati potenziali, senza peraltro esporre chiaramente anche gli impegni finanziari dei privati stessi.

La banda larga è una necessità,che coinvolge non solo gli abitanti residenti, ma tutti i proprietari di case e appartamenti, tutti potenziali fruitori di questa tecnologia, e soprattutto tutti potenziali nuovi domiciliati, quando Alptransit permetterà di abitare nel Gambarogno e lavorare oltre Gottardo, rientrando alla sera.
Purtroppo i nostri politici dormono . Quale iniziativa hanno preso , in funzione di questa svolta epocale per essere dei promotori della nostra regione e attirare , come domiciliati, i proprietari della svizzera interna??Veramente poco o nulla ( e non si venga a dire il porto regionale )
Una timida richiesta di abbassamento del moltiplicatore è stata procrastinata ancora nel tempo, anche se la legge oramai lo impone.
E se non siamo in grado di dare un servizio di base alla popolazione, meglio chiudere baracca e burattini, senza più alcuna illusione di evoluzione!!

Nessun commento:

Posta un commento