a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 28 ottobre 2015

Caccia al talento 2015

Lo scorso anno ha avuto luogo la seconda edizione della “caccia ai talenti”, con un buon successo di partecipazione. Il Municipio è intenzionato a riproporre la manifestazione anche nel corrente anno 2015, con l’obiettivo di trasformarla in apprezzata consuetudine.

Fra i domiciliati del nostro Comune abbiamo il piacere di annoverare campioni mondiali, svizzeri e ticinesi in varie discipline sportive, nonché concittadini di tutte le età che si sono distinti in ambito professionale, scolastico, sociale e culturale.
Con la volontà di festeggiare e premiare le persone domiciliate che si sono particolarmente distinte nei vari ambiti, nell’anno 2015, sarà organizzata una “serata di gala” nel Salone di Magadino, il giorno di Venerdì, 4 dicembre 2015, a partire dalle ore 20.00.
I domiciliati, i gruppi e le società attive nel nostro Comune sono invitati a voler segnalare le candidature dei “talenti 2015” direttamente alla Cancelleria comunale, entro la metà del mese di novembre 2015. Il tagliando di iscrizione è scaricabile direttamente dal nostro sito internet o disponibile presso gli sportelli della Cancelleria.
Il Municipio valuterà liberamente le candidature e prenderà in seguito contatto con gli interessati per l’organizzazione della serata.

1 commento:

  1. Bisognerebbe premiare con (TALENTI DEL SECOLO del GAMBAROGNO ) chi ha avuto la brillante idea di edificare il PORTO al SASS di SCIATT, e una piccola riconoscenza a chi ha sostenuto l'idea e la sostiene

    RispondiElimina