pubblicità a pagamento

mercoledì 28 ottobre 2015

Caccia al talento 2015

Lo scorso anno ha avuto luogo la seconda edizione della “caccia ai talenti”, con un buon successo di partecipazione. Il Municipio è intenzionato a riproporre la manifestazione anche nel corrente anno 2015, con l’obiettivo di trasformarla in apprezzata consuetudine.

Fra i domiciliati del nostro Comune abbiamo il piacere di annoverare campioni mondiali, svizzeri e ticinesi in varie discipline sportive, nonché concittadini di tutte le età che si sono distinti in ambito professionale, scolastico, sociale e culturale.
Con la volontà di festeggiare e premiare le persone domiciliate che si sono particolarmente distinte nei vari ambiti, nell’anno 2015, sarà organizzata una “serata di gala” nel Salone di Magadino, il giorno di Venerdì, 4 dicembre 2015, a partire dalle ore 20.00.
I domiciliati, i gruppi e le società attive nel nostro Comune sono invitati a voler segnalare le candidature dei “talenti 2015” direttamente alla Cancelleria comunale, entro la metà del mese di novembre 2015. Il tagliando di iscrizione è scaricabile direttamente dal nostro sito internet o disponibile presso gli sportelli della Cancelleria.
Il Municipio valuterà liberamente le candidature e prenderà in seguito contatto con gli interessati per l’organizzazione della serata.

1 commento:

  1. Bisognerebbe premiare con (TALENTI DEL SECOLO del GAMBAROGNO ) chi ha avuto la brillante idea di edificare il PORTO al SASS di SCIATT, e una piccola riconoscenza a chi ha sostenuto l'idea e la sostiene

    RispondiElimina