a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

domenica 22 gennaio 2017

Ben tornato fra la gente PPD

Se le parole di Dado`,che vi riportiamo qui sotto,verranno mantenute e fatte proprie anche dei rappresentanti PPD Gambarognesi i cittadini potranno finalmente esserne contenti e ricominciare a sperare che qualche cosa anche dalle nostre parti si muova.
In verita il ritorno fra la gente non lo abbiamo bisogno in quanto ci siamo sempre stati e comunque abbiamo sempre combattuto per quello che oggi ci ripropone un PPD che aveva perso la retta via.
Se alle parole seguiranno i  fatti lo vedremo ,di sicuro noi con i cittadini che hanno a cuore il nostro paese ci siamo stai ci siamo e ci saremo  sempre,per questo é nata la VOCE DEL GAMBAROGNO :
Auguri Dado`

La comunità: noi dobbiamo tornare tra la gente, batterci per la comunità e con la nostra gente! I problemi, lo sappiamo, li affrontiamo con competenza
e serietà nelle stanze dei bottoni, le soluzioni le troviamo collaborando con gli altri partiti nelle commissioni, e lo sappiamo fare bene, ma la politica va fatta anche fuori dagli uffici, anche nelle strade, dove vive e lavora la comunità. Il nostro partito, se vuole tornare ad essere amato e accattivante, deve farsi voce popolare. Per essere chiari, quando è necessario per difendere quei valori cardini che ho elencato prima, noi dobbiamo avere il coraggio di chiamare la popolazione a raccolta, attraverso petizioni, iniziative e se del caso anche referendum. Di fronte alle asfissianti burocrazie che impediscono alle nostre imprese, alle imprese dei ticinesi, di prosperare ed essere concorrenziali, di fronte al continuo incessante e intollerabile saccheggio alle tasche dei cittadini ad opera delle Casse Malati, di fronte alla gravissima ingiustizia di pedofili in libertà, di automobilisti incriminati e messi alla gogna, bonus stratosferici e ingiustificati, davanti alle disparità sociali e alle migliaia di nostri cittadini senza più lavoro e speranza, è impensabile continuare a tacere.

A tal proposito, per iniziare con il piede giusto, vi invito a firmare l’importante petizione per il completamento di Alptransit promossa anche da alcuni nostri esponenti, che trovate in fondo alla sala, e che il Partito Cantonale sostiene con assoluta convinzione.



Nessun commento:

Posta un commento