a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

lunedì 29 maggio 2017

Comunicato stampa :Magadino, 29 maggio 2017


Comune di Gambarogno
Sabato 3 giugno 2017 il Comune di Gambarogno festeggia tre importanti avvenimenti: la cerimonia di consegna del Label Città dell’energia, l’inaugurazione della prima tappa dei lavori di ristrutturazione del Centro sportivo comunale e il nuovo Percorso Vita.

Per sottolineare questi importanti traguardi il Comune, coadiuvato da alcune società locali, organizza per la popolazione una giornata densa di attività ludiche e sportive presso il Centro sportivo di Magadino.
Dalle 10.00 alle 15.45 chi lo desidera potrà partecipare alle varie attività, adatte a giovani e adulti, assistere alla partita di calcio tra “vecchie glorie” del FC Contone e US Gambarogno e scoprire il bellissimo Percorso Vita.
Alle 16.00 sono previsti i discorsi di rito con la presenza del Consigliere di Stato Claudio Zali, seguirà il concerto dell’Unione Filarmonica Gambarognese e dalle 17.00 l’aperitivo, offerto dal Comune, a base di prodotti enogastronomici regionali. Per chi lo desidera la griglia del ristorante del Centro sarà in funzione sia a mezzogiorno sia in serata.
Il programma dettagliato è disponibile sul sito www.gambarogno.ch .
IL MUNICIPIO DI GAMBAROGNO 

Nessun commento:

Posta un commento