a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

sabato 12 maggio 2018

Le strade del Gambarogno.

Un esempio , tra i tantissimi dello stato delle strade cantonali del Gambarogno.
Ma dato che i funzionari del cantone non ci arrivano ( stanno progettando l'intelligenza dei semafori), non è che le autorità comunali prendano l'iniziativa di inoltrare un bel reclamo pepato a chi di dovere?
La rete di strade cantonali nel comune del Gambarogno è una delle più scandalose a livello cantonale.
Cantieri in ogni dove, buchi rappezzati alla belle meglio. cunette, dossi, paletti, voragini sull'asfalto. Dovremo aspettare un qualche incidente grave ,prima che chi di dovere faccia qualcosa?
Il Gambarogno è terra battuta dai controlli di polizia, in ogni buco dove si può mettere una trappola, ma le strade ??


3 commenti:

  1. Almeno non si rischia di prendere radar ��

    RispondiElimina
  2. cari concittadini ritengo che sia ora e tempo di pensare "magari" che alle prossime votazioni occorra cambiare chi dovrebbe rappresentare i nostri interessi verso i competenti servizi cantonali e federali per perorare le cause di questo Comune!

    RispondiElimina
  3. Il secondo Anonimo ha perfettamente ragione .Per come è considerato il Gambarogno dal C.S. e da quasi tutto il G.S.Per il gambarognese è forse giunta l'ora di porsi alcune domande .... e sul votare o meno alle prossime elezioni........

    RispondiElimina