le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

domenica 22 novembre 2009

Giornata di Fuoco

fota rescu media
ASCONA - Un violento incendio è scoppiato attorno alle ore 12,40 in via Muraccio all’hotel 5 stelle Castello del Sole.
Le cause che hanno causato il rogo nella parte nuova della struttura alberghiera, al momento chiuso per la stagione invernale, non sono al momento note.
Sul posto sono giunti i pompieri di Locarno in forze che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento. A titolo precauzionale anche i sanitari del SALVA ma, stando alle prime informazioni in nostro possesso, nessuno sembra essere rimasto ferite.
Attualmente i vigili del fuoco stanno ancora lavorando e sono impegnati anche a liberare i locali dal denso fumo che ha invaso la struttura.
La Polizia Cantonale ha immediatamente inviato delle pattuglie dei reparti mobili sul posto per i primi rilievi e con la collaborazione dei colleghi della Comunale hanno provveduto ad isolare la zona.
Come detto sarà compito della Polizia Scientifica stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. I danni riportati sembrano essere ingenti.

Nessun commento:

Posta un commento