le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

sabato 21 novembre 2009

Incredibile ma vero


HCAP - SCL TIGERS 5-4 dr(0-2; 3-2; 1-0; 0-0)
HCAP: Bäumle, Kutlak, Gautschi, Law, Brunner, Pestoni, Casserini, Kobach, Demuth, Clarke, Murovic, Stirnimann, Bundi, Duca, Westrum, Walker, Mattioli, Schönenberger, Botta, Bianchi, Juri.
SCL TIGERS: Conz, Reber, Lüthi, Moser, Cunti, Helfenstein, Moser C., Naumenko, Moggi C., Gerber, Moggi S., Blum, Murphy, Daigle, Cmanzind, Brooks, Gmür, Flückiger, Lemm, Haas, Schild.
Reti: 1'59'' Camenzind (Murphy, Helfenstein) 0-1; 2'15'' Daigle (Brooks) 0-2; 26'24'' Brooks (Daigle, Camenzind / Esp. Juri e Flückiger) 0-3; 29'34'' Moggi S, (C. Moggi) 0-4; 35'44'' Brunner (Walker) 1-4; 38'14'' Walker (Bianchi) 2-4; 39'11'' Clarke (Law, Duca / Esp. Westrum e Reber) 3-4; 48'16'' Westrum (Walker, Demuth) 4-4.
Penalità: 9x2 contro l'Ambrì; 9x2 contro il Langnau.
Arbitri: Eichmann, Mauron, Schmid.
Note: Horak e Schneider (feriti); Marghitola e Stephan (in sovrannumero).
Seconda sfida consecutiva a distanza di 24 ore tra l'Ambrì ed il Langnau.I biancoblù scendono in pista con la stessa formazione di ieri; unica novità l'innesto del giovane attaccante numero 18 Inti Pestoni (classe 1991).Inizio di primo periodo decisamente sfavorevole per i ragazzi di Laporte, già sotto di due reti al 2'15''.I biancoblù hanno poi superato un'inferiorità numerica senza che i tigrotti mettessero a segno la terza rete.L'occasione di giocare con un uomo in più é capitata anche all'Ambrì, ma Clarke é incappato a sua volta in una penalità vanificando il power-play biancoblù.Si é quindi arrivati al termine del primo tempo senza ulteriori scossoni e sul parziale di 0-2 per gli ospiti.Nel primi minuti del secondo periodo c'é stato un vero e proprio assalto da parte dei biancoblù alla porta di Conz, purtroppo senza nessuna segnatura.Si é poi scatenata una rissa che ha portato a diverse penalità, in 5 contro 4 é poi stato il Langnau a segnare la rete del 3 a 0 con il TopScorer Brooks e qualche minuto dopo anche la quarta marcatura con i gemelli Moggi.Nel finale di secondo tempo l'Ambrì ha reagito segnando tre reti con Brunner prima, con Bianchi e con Clarke poi, riaprendo la partita.La grande rimonta della fine del secondo tempo continua con il pareggio realizzato da Westrum nel corso degli ultimi 20'.Si va ai supplementari e poi ai rigori dove l'Ambrì ha vinto, dopo una grande rimonta, la partita.

Nessun commento:

Posta un commento