le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

giovedì 20 gennaio 2011

Postini :Dagli sportelli postali alla scopa

Se prima per scopare dovevano suonare due volte ora scopano per contratto, questo é quanto tocca ai postini con i nuovi regolamenti.
BERNA - Dall'inizio dell'anno i dipendenti dei piccoli e medi uffici postali dovono occuparsi anche delle pulizie dei locali dopo aver chiuso gli sportelli. Il provvedimento riguarda circa 470 uffici postali su 2'000.

4 commenti:

  1. non vedo nulla di male nel pulire il proprio posto di lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Questo potrebbe anche esser vero.In compenso che evitino di far vender loro caramelle cioccolatini e connessi.Quando vai in posta è per sbrigare gli affari postali, non per comperare il giornale!

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato L'OLIO D'OLIVA messo al sole in vendita a metà prezzo.

    I televisori macchine fotorafiche ma che lasciano vendere anche ai privati qualche cosa. E mettere le lettere nella bucalettere sbagliata, e non stessare tutti i loro impiegati e postini fino al limite, lo dicono tutti.

    Chi lo ha visto.

    RispondiElimina
  4. Le poste e le ferrovie sono state finanziate con i contributi dei cittadini cantone e governo non si dorebbero comportare cosi', con i propri dipendenti, che spremono sempre monete a tutti e a un certa età li lasciano a casa senza lavoro.
    Per avere dei profiti esagerati.

    RispondiElimina