Se prima per scopare dovevano suonare due volte ora scopano per contratto, questo é quanto tocca ai postini con i nuovi regolamenti.
BERNA - Dall'inizio dell'anno i dipendenti dei piccoli e medi uffici postali dovono occuparsi anche delle pulizie dei locali dopo aver chiuso gli sportelli. Il provvedimento riguarda circa 470 uffici postali su 2'000.
non vedo nulla di male nel pulire il proprio posto di lavoro :)
RispondiEliminaQuesto potrebbe anche esser vero.In compenso che evitino di far vender loro caramelle cioccolatini e connessi.Quando vai in posta è per sbrigare gli affari postali, non per comperare il giornale!
RispondiEliminaHai dimenticato L'OLIO D'OLIVA messo al sole in vendita a metà prezzo.
RispondiEliminaI televisori macchine fotorafiche ma che lasciano vendere anche ai privati qualche cosa. E mettere le lettere nella bucalettere sbagliata, e non stessare tutti i loro impiegati e postini fino al limite, lo dicono tutti.
Chi lo ha visto.
Le poste e le ferrovie sono state finanziate con i contributi dei cittadini cantone e governo non si dorebbero comportare cosi', con i propri dipendenti, che spremono sempre monete a tutti e a un certa età li lasciano a casa senza lavoro.
RispondiEliminaPer avere dei profiti esagerati.