Nulla di nuovo questa sera al Consiglio Comunale straordinario.
Tutto é filato dritto come copione, tranne qualche discussione sulla spesa di mezzo milione per mettere una pezza al vecchio palazzo comunale.Questa volta non tutti erano d'accordo di arrivare a investire quattrini pubblici senza sapere se il lift,che per legge é obbligatorio,o altri investimenti siano necessari.
Secondo alcuni manca un piano di ristrutturazione totale si da sapere in fine dei conti quanto si verrà a spendere.
Secondo altri,l'ufficio potrebbe restare a S.Nazzaro in attesa di un progetto per una nuova casa comunale.
Peccato che il rapporto della commissione di quartiere di S.Nazzaro non sia o pervenuto o letto in C.C si da rendere edotti i consiglieri comunali delle intenzioni dei rappresentanti di S.Nazzaro.
Certi che la storia non sarà finita, in quanto si sente odore di referendum e se riesce la raccolta firme sarà il popolo a decidere il futuro del palazzo.
Qualche discussione é pure sortita per la permuta di un terreno a Contone,.Dopo un time out, richiesto del PPD e concesso dal presidente Dott.Pelloni , tutto é filato dritto come al solito.
Le altre trattande, sono andati come una lettera alla posta e buona notte
Non tutto a Magadino, un po anche per il basso Gambarogno il vero Gambarogno, le grande idee del nuovo comune é meglio lasciarle perderle. SONO SEMPRE COSTOSISSIME !. Con tutte le strotture esistenti non é neccessario crearne delle altre.
RispondiEliminaChi lo ha visto.
Ma chi vuole traslocare? Il municipio, il consiglio comunale, la popolazione o quelli dell'ufficio tecnico?O ci sono troppi capi e bisogna fare spazio?
RispondiElimina