martedì 7 giugno 2011

Maristella dove vai !

La lista dei candidati presentati alla direttiva dovrà ora essere ratificata dal comitato cantonale

xxx
Questa sera, davanti alla Direttiva cantonale, la Commissione cerca al completo ha presentato la lista dei candidati per le prossime elezioni federali. Rosa che dovrà essere ratificata dal comitato cantonale di giovedì sera.


In corsa gli Stati c'è Fabio Abate. Nella rosa dei candidati al nazionale, oltre ai due uscenti Ignazio Cassis e Fulvio Pelli, figurano pure sei candidati nuovi: Riccardo CalastriRocco CattaneoGiovanni MerliniNicola PiniMaristella Polli e Emanuele Verda.

Il coinvolgimento delle varie componenti del Partito è stato ad ampio raggio, ed ha compreso le organizzazioni distrettuali, le sezioni, alcuni sindaci e la Commissione coordinata da Adriano Cavadini (incaricata di analizzare i risultati delle recenti elezioni cantonali), si legge nella nota stampa. 55 le persone, contattate, ritenute avere il potenziale per una candidatura alle prossime elezioni federali. Fra le persone dichiaratesi disponibili, che erano in numero ampiamente superiore ai posti da occupare, la Commissione ne ha scelto 9. La scelta -citiamo - si è basata sui profili dei singoli, ma anche sulla volontà di ricercare un equilibrio volto a rappresentare nell’insieme il Partito Liberale Radicale ed a formare una squadra. 

Nessun commento:

Posta un commento