le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

martedì 12 luglio 2011

SABATO PROSSIMO


Giochi del porto, la 2. edizione a Magadino


 È tutto pronto a Magadino per la secon­da edizione della giornata «Giochi del por­to», prevista per sabato 16 luglio con l'or­ganizzazione della Società tiratori di cam­pagna di Contone-Quartino e della Socie­tà pescatori Gambarognese.
La manife­stazione avrà quale tema, per il 2011, il ca­ne: ospiti speciali saranno così due socie­tà cinofile - la «Verbano» e la «Trodo» - e la polizia cinofila militare, che alle 18 pro­porranno una dimostrazione a beneficio di tutti i presenti. Per il resto, grazie all'im­pegno di ben 45 volontari, il pomeriggio prevederà dalle 17 la sfida polisportiva tra cinque squadre che raggrupperanno gli affiliati a diverse società attive sul territo­rio del Comune del Gambarogno (India­ca, Cavedano Sub, la giungla, Unihockey e Sci club). Nulla è stato lasciato al caso, insomma, come spiega il coordinatore del­l'evento Virgilio Morotti: «Siamo certi che tutti trascorreranno alcune ore piacevoli e interessanti, non senza qualche conces­sione ai peccati di gola». A questo propo­sito, appare infatti allettante il menu pro­posto dalla squadra dei cuochi: oltre alla classica grigliata sarà possibile gustare frit­to misto di lago. Dalle 21 alle 2, poi, spa­zio alla musica e alle danze con l'orche­stra Doppia Linea. D.I.

Nessun commento:

Posta un commento