....che nostalgia...una lacrimuccia scende di sicuro ammirare queste belle cartoline, "Il Belvedere" (questo era il grand'Hotel di allora)proprio appropriata questa parola. Bisogna vivere il presente forse tante persone pensano,è giustissimo!!!Tutta questa globalizzazione, fusioni e chi ne ha più ne metta...ora i paesi sono deserti, ristoranti chiusi,uffici postali spariti, comuni trasferiti,appartamenti in locazione per residenti che scarseggiano, chi vuole trasferirsi dalle nostre parti se non ha un conto corrente bancario assai elevato la casa o l' appartamento se lo sogna perché il loro acquisto é impossibile. Una piccola riflessione per chi ha vissuto intensamente in questi anni passati la vita di un piccolo paese usufruendo dei servizi che ora ci mancano ma che erano allora necessari, fungevano a dei punti di incontro di socializzazione e a posti di lavoro.
....che nostalgia...una lacrimuccia scende di sicuro ammirare queste belle cartoline, "Il Belvedere" (questo era il grand'Hotel di allora)proprio appropriata questa parola.
RispondiEliminaBisogna vivere il presente forse tante persone pensano,è giustissimo!!!Tutta questa globalizzazione, fusioni e chi ne ha più ne metta...ora i paesi sono deserti, ristoranti chiusi,uffici postali spariti, comuni trasferiti,appartamenti in locazione per residenti che scarseggiano, chi vuole trasferirsi dalle nostre parti se non ha un conto corrente bancario assai elevato la casa o l' appartamento se lo sogna perché il loro acquisto é impossibile. Una piccola riflessione per chi ha vissuto intensamente in questi anni passati la vita di un piccolo paese usufruendo dei servizi che ora ci mancano ma che erano allora necessari, fungevano a dei punti di incontro di socializzazione e a posti di lavoro.