- DOMANDA ..ma la gente che dice certe cose sul vostro giornalino come mai non ha il coraggio di firmarsi ? Se é vero posso pure dire chi sono é firmarmi ! Perché non parla con i diretti interesati ? Poi è troppo bello sempre criticare...lo trovo vergonioso !
2 secondi faVoce Gambarogno- Cara Doris
La lettera che ci é pervenuta é firmata, ma siccome il nostro scrittore interpretava la voce di diversi abitanti di Quartino ha ritenuto di firmarsi con uno pseudonimo.Secondo noi più che legittimo.
Che ci sia un problema nel servizio non lo si può nascondere , anche noi abbiamo ricevuto diverse notizie in merito .Qualche diservizzio lo abbiamo pure notato anche noi.
La gente é pure consapevole che la colpa non é del postino ,ma della direzione la quale ha messo paletti e velocizzato la distribuzione.
Nessuna colpa verso chi come te lavora ,ma di sicuro verso la vostra azienda che continua a restringere il tempo di distribuzione e purtroppo restringe anche il personale.Questi sono purtroppo i risultati.
Carissima non devi prendere le cose sul personale,ma sai che non sempre é facile mettere il muso davanti a tutti.Io lo faccio a mie spese
altri mi adoperano per scrivere quello che non hanno il coraggio di dire.
Ciao un salutone Eros
- Quartino e magadino fanno parte del imprenditore di Quartino e il responsabile il signor Ruggero. Cioe sinifica che il responsabile dei fattorini di Quartino e Magadino e lui e non la posta e lui che gli deve gestire e controllare.E magari non tutti sano che tuuti altri fattorini per servire il Gambarogno devono partire di Riazzino.Logicamente non possono essere nel stesso orario nei vari punti di tutti clienti uno e sempre il primo e uno l'ultimo AD essere servito (CE ILTEMPO LIMITE DELLE 12.30)
- Poi anche la gente dovrebbe farsi delle domande , esempio: ho una Buccalettera come si deve (se ce l'hanno ) ho messo il nome coretto sulla buca di chi ci abita (o il fattorino deve fare l'indovinino)
- Poi gli indirizzi..
- Ce gente che si inventa strade e casa che non ci sono ne meno.
- LE VIE E NUMERI DOVREBBERO GIÀ ESSISTERE DA UN PAIO DI ANNI INOGNI PAESE(DECISIONE FEDERALE )
- Ma nel gambarogno sono molto in dietro.
- Poi dove ci sono non vengono ne meno usati.
- Beh scusa se mi permetto.
- Magari si dovrebbe pure la GENTE FARSI UN ESAMINO.
giovedì 12 gennaio 2012
A Margine.La Posta sotto tiro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
scusate ...ma la discussione non c`entra niente con l`ubicazione delle case e delle vie questo é un problema che riguarda il proprietario e quindi si deve adeguare alle normative, i problemi che la gente ha denunciato erano altri per quanto riguarda la distribuzione agli utenti errata, ma siamo tutti consapevoli che il personale non c`entra e solo il sistema che le poste adottano tutt`oggi.(sempre va di moda il motto "sa stava mei quand sa stava pegg" allora i paesi avevano il loro buralista e i loro postini ci si trovava in posta e ci si scambiava anche qualche parolina, il postino suonava alla porta e magari si fermava a bere un caffè con qualche anziano e poi via di nuovo a fare il loro dovere, ora tutti sempre a rincorrere il tempo che passa, per fare solo profitti e poi chi va di mezzo sono i lavoratori sotto stress ed in alcuni casi possono anche ammalarsi.
RispondiEliminaQuesto ' il nostro sistema attuale di vita. Buon lavoro a tutti i postini avete di sicuro il nostro sostegno.
IL PUNTO, quando le lettere o altro arrivano da altri, e mi li consegnano i privati di persona non do' la colpa ai postini, ma alla direzione postale che stressano gli stessi con il cronometro e non si rendono conto che sono esseri umani e non sono macchine e il tempo meteo ingorghi auto, passaggi con securitas o autocarri e pacher ostruiscono le strade.
RispondiEliminaDove si deve reclamare.
Nessuno si prende la responsabilità
al massimo ti dicono di telefonare al tal numero, ma io non voglio fare perdere il posto ai postini e lascio le cose come stanno, sono certo che molte persone si siano accorte di questo !
NON casi RARI.
Chi lo ha visto.