mercoledì 27 novembre 2013

Incidente e cartellone pubblicitario.

Noi non sappiamo se l'incidente appena successo al bivio per l'aeroporto di Magadino centri qualche cosa con il cartellone pubblicitario,ma di sicuro quel cartellone elettronico appena piazzato da adito a preoccupanti scenari. Avevamo preannunciato al nostro Sindaco le nostre perplessità ,ma purtroppo secondo lui il permesso arriva da Bellinzona e nulla si può fare.Per questo noi  stavamo preparando  un articolo proprio su questo tema per attirare l'attenzione sulla pericolosità che questa opera propone agli automobilisti , l'incidente testè accaduto ,e noi eravamo presenti,ci ha indotto ad anticipare lo scritto in merito a questo problema.
Speriamo che chi di dovere pensi a far togliere questo ennesimo pericolo in quanto  Dio soldo purtroppo  guarda al profitto e non alla sicurezza stradale.


5 commenti:

  1. L'incidente col veicolo blindato militare, l'incidente della Porsche rossa, la macchina sul guardrail...
    Tutti successi mooooolto prima che posassero il cartellone...
    Non andiamo subito a inventare teorie e cospirazioni, che a paar da vardaa certi trasmissioni sü certi canaa d'oltreconfin!

    RispondiElimina

  2. Estremamente pericoloso,guardarlo per due secondi si va' fuori carregiata.
    Chi lo ha visto !
    E la visuale fuori traetoria, PERICOLO COSTANTE per CONDUCENTI CURIOSI.

    RispondiElimina
  3. Senza contare poi che l'incidente è avvenuto un bel pezzo DIETRO al cartellone...

    RispondiElimina
  4. Non si può che concordare su questi nuovi sistemi di pubblicità invasivi e accecanti ,di notte.Son dei cartelloni che stanno prendendo piede specialmente agli incroci.Altro luminoso esempio a Vezia all'entrata dell'autostrada.
    Ma la polizia sempre attenta agli automobilisti, a controllare quello che fanno radar, telefonini ecc ecc, non sono autorizzati a segnalare questi pericolosi aggeggi che di notte si possono tranquillamente equiparare ai famosi laser?

    RispondiElimina
  5. Vivo nel gambarogno dalla nascita e non mi sembra cosi pericoloso quel cartellone,trovo peggio la corsia che nella rotonda di quartino si immette x andare verso Locarno,se non ti fermi rischi..

    RispondiElimina