martedì 31 dicembre 2013

Attento alle esigenze della popolazione …. Che cazzata !

Certo, come al solito ci si sente dire che quello non preclude quello e questo non ostacola quell’altro…., ma alla fine vogliamo arrivare ad un dunque !!!!!
Le solite balle che il sostegno è di 0,2 oppure il 0,5 % della cifra annua non cambia le cose…..
Ogni tanto, tirate fuori gli attributi, sempre ammesso che qualcuno li abbia , e si cerchi di capire, la vera esigenza della gente “ comune”.

Ma la proposta d’aggregazione al consiglio di Stato, ve la ricordate , dimenticata vero ? Allora erano tutte balle ?

Già Già …, ora eccoci qua nuovamente nel bell’ inverno…dove la funzionalità della nostra “ICE Arena” (pista di ghiaccio) potrà dipendere solo dal freddo .
CIC CIAC ..
E poi, ammesso che un bel freddo giunga…., ecco il nostro simpatico e bravo Mozza ogni anno..bagna ..e bagna ..e bagna … e son 250 ore per volta .
Yuppi E Yuppi A.

Già già ..poi il piano B”, se un giorno soffia il FööN, Alegar, c’è il Silverio che
con le caprette , sgrunc.. sgrunc utilizza il campo.

Eh già , dimenticavo…., per una platea in beton e l’impianto di refrigerazione
con 4 fari i tempi di esecuzione sono lunghi…, eh già !
Spero almeno che nelle modifiche del centro sportivo gli spogliatoi attuali, abbiamo una funzionalità invernale … CIP CIOP

Ah già, dimenticavo…sono solo 30'000 Fr. Annui !

Belisim…Tüta brava Gent

Boerlin Jens

10 commenti:

  1. bravooooooooooooooo, torna a domiciliarti che ti votiamo, al posto dei 5 re magi

    RispondiElimina
  2. Le aspettative della gente possono essere anche quelle di sostenere il festival.Niente di demoniaco o da criminalizzare.
    Si parla della pista di pattinaggio: ma i nostri politici non vogliono la platea di beton con il frigo sotto.Vogliono la pista coperta, la Valascia seconda, magari che Lombardi invece di farne una nuova sulla piana di Ambrì venga a Quartino.
    Le aspettaive della gente , ora che avete tagliato quasi tutto è che anche il moltiplicatore si abbassi!
    Hanno votato un preventivo con disavvanzo: ma signori, bisogna tagliare anticipatamente e non prevedere debiti.Gli ultimi anni han fatto utili milionari, ora debiti.
    La macchina è partita troppo di corsa: rallentare e fare una bella verifica per vedere dove si spende troppo.E così i soldini per fare le opere che la gente si aspetta salteranno fuori.

    RispondiElimina
  3. Nei bar i discorsi sono molto più seri di quelli del blog....Poveretti davvero!! Il sito potrebbe davvero essere utile alla popolazione, ma attualmente è ancora peggiore della versione peggiore del mattino

    RispondiElimina
  4. pensiero da reggicoda, detto anche leccaculo

    RispondiElimina
  5. chi non concorda potrebbe evitare il blog, a ricordatevi, di solito chi non vuole il voto popolare sono coloro che lo temono.

    ma no si dovrebbe essere fieri che vota la popolazione? che male c'è?
    no la gente va bene sono ogni 4 anni a chiedere voti, poi ci lamentiamo che la lega prende voti, fate pietà. Motli di voi si sono sermpe lamentato che c'era immobilismo politico, ora che parte dei consiglieri comunali hanno dimezzato il credito, latri hanno votato di e latri ancora sostengono il referendum non vi va bene.
    E poi diciamocela tutta, la maggior parte dei criticoni non ha mai fatto una sega e nella loro vita politica non ha mai dimostrato nulla. sappiamo tutti di chi parliamo.

    RispondiElimina
  6. popolino ignorante.

    hanno appena finito di chiudere pure i cessi comunali nelle frazioni minori per risparmiare soldi perché non ce ne sono, e ora per una buffonata plr ce ne sono?

    RispondiElimina
  7. bella combriccola, i tre moschettieri reggicalze

    RispondiElimina
  8. Anch'io voterò contro i 300'000 franchi, ma ribadisco che in un dibattito politico deve esserci il rispetto degli avversari e delle idee altrui! Certe persone che si esprimono sul blog sono molto maleducate e irrispettose delle istituzioni politiche e dei suoi rappresentanti, cmq eletti dal popolo

    RispondiElimina

  9. Abbiamo nominato i consiglieri comunali, si vede con quello che ho letto non tengono la parte ai cittadini delle frazioni !

    RispondiElimina