Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

sabato 22 giugno 2024

Due eventi musicali per vivere il jaz

Il Gambarogno si prepara ad accogliere due imperdibili eventi musicali in collaborazione con JazzAscona. Il primo è previsto per domani, domenica, alle 20.30 presso il Lido di San Nazzaro. I “Dixie Blue Blowers” renderanno omaggio alla musica Hot Jazz degli anni 20, celebrando artisti leggendari come Bix Beiderbecke e il jazz tradizionale in tutte le sue forme (Dixieland, Chicago, New Orleans, New York ecc.).

La seconda iniziativa è la crociera gratuita che partirà dagli scali Snl del Gambarogno – Gerra (ore 18.55), San Nazzaro (19.10), Vira (19.25), Magadino (19.40) –, giovedì 27 giugno. A bordo, i passeggeri saranno allietati dalle note della “Meschiya Lake & the Junge Jazz Band”, rendendo il viaggio verso il cuore pulsante di Jazz Ascona ancora più affascinante e coinvolgente. Il rientro è previsto in battello alle 23.15 da Ascona.

Data la limitazione dei posti, si consiglia vivamente l’iscrizione tramite i siti shop.ascon oppure jazzascona.ch.

I due eventi sono organizzati dal Comune di Gambarogno in collaborazione con JazzAscona, Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli e Snl. Per ulteriori informazioni 091 786 84 22.

1 commento:

  1. Immagino che organizzare una crociera o un extra navetta che porti gli ospiti da Locarno - Ascona verso il Gambarogno laddove c'è l'evento é chiedere troppo ?

    RispondiElimina