LA VIA DEI TEMBINI IN RIFACIMENTO E DISAGIO AL TRAFFICO
Da mesi un tratto di strada in rifacimento tra Vira e Alabardia da seri problemi al traffico e preoccupa pure per la sicurezza di chi vi transita. Un Gambarogno con una miriade di cantieri importanti che va a discapito dei residenti e del turismo .
Ci si chiede come siano organizzati i lavori da parte del Cantone e come sia possibile lasciare che dei lavori si importanti ,ma cosi mal organizzati da dover obbligare le vetture a slalom per evitare salti e soprassalti. In piu la messa a nuovo di questo tratto ci induce a pensare che la pista ciclabile con tanto di marciapiedi diventi una chimera per diverse generazioni.
Lavori mal organizzati si, poi vetture rovinate. Ci avevano assicurato che con l'aggregfazione avremmo avuto più influenza sui servizi cantonali, ma proprio non sembra. Una esecuzione ancora con le piastrelline per far scorrere l'acqua, mentre dappertutto, le cunette vengono fatte direttamente con il catrame.
RispondiEliminaEsatto oltretutto alcuni automobilisti sono obbligati a fare il giro di Piazzogna per non rovinare la macchina
RispondiEliminaStranamente dopo l'apparizione sul blog , la situazione cambia velocemente. Inioziata finalmente la pavimentazione definitiva. Grazie a chi si è mosso. Ma non era veramente possibile pianificare l'opera di livellamento dei tombini in altro modo? Qualcuno non si rende conto della pericolosità della situazione creata.
RispondiElimina