martedì 15 ottobre 2024

A volte basta poco


 Caviano : Parcheggi Ranzo

 Ripulito e liberato il posteggio. 
Neanche il tempo di pubblicarlo nel Blog il posteggio è stato ripulito e come si può vedere nella foto 30 secondi dopo era già occupato dalle macchine degli abitanti di Caviano. Si ringrazia la sollecitudine , ma dopo la pubblicazione ,nell’eseguire la pulizia grazie

4 commenti:

  1. Ahah il capo dei lavori del Gambarogno si chiama BLOG!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bene bel lavaro ...ma fatto a metà , l'auto in fotografia è passibile di multa in quanto parcheggiata fuori dalle righe di parcheggio e inoltre occupa parte del marciapiede. la manutenzione consiste anche al taglio corretto dei pioppi in modi da poter parcheggiare correttamente.

    RispondiElimina
  3. Mha ... ci fa pensare non bene ...se si deve far notare il malcontento in quel senso .Mi chiedo a cosa servono i capi e ,responsabili nell' amministrazione preposti alla sorveglianza della manutenzione del territorio (carente a mio avviso , e da buona parte dei cittadini ) che girano nel comune , se ogni volta che si nota qualche cosa non fatta o malfatta si deve intervenire sul Blogg : a mio avviso si deve intervenire sui diretti responsabili con l'assoluta resposabilizazione . Altrimenti si puo' sanzionare i diretti interessati o ........altro.

    Un cittadino

    RispondiElimina
  4. Da oltre 10 anni si interviene sui responsabili, ma ognuno difende il proprio orticello di autonomia. Dall'aggregazione non sono ancora riusciti a dare una organizzazione seria ed efficace a chi lavora sul territorio. Devono continuare ad arrabattarsi e cercare di sistemare le cose senza farsi vedere dai capetti, perchè arrischiano grosso. Municipio , siamo ai titoli di coda: chi comanda sembrano proprio certi funzionari.

    RispondiElimina