"auguri buone feste" ai lettori del blog,

domenica 8 agosto 2010

Auto postali percorso ad ostacoli ?

Quartino Frazione di Gambarogno: Terminati i lavori di allargamento della strada che porta al centro Miraflorse ci si accorge che l'hanno ristretta, ove gli altri comuni cercano di creare corsie preferenziali per gli autopostali qui si é riusciti a combinare un tratto di strada degno della più grande pista di guerra che il nostro esercito sappia fare.
Per privilegiare posteggi lungo la careggiata e rallentare il percorso con funghi di dubbia eficacia ci si é dimenticati di una pista ciclabile per collegare la pedemontana che passa per Contone.
Forse disturbava l quiete di Quartino? oh il traffico che verrà a margine della discarica inerti?Misteri della fede

2 commenti:

  1. Intelligenza senza confini urbani. Prima credevo che solo i municipali di Magadino avessero poca intelligenza, ma adesso vedendo cosa combinano o lasciano combinare al nostro ufficio tecnico non mi posso proprio ricredere notando poi dove girano maggiormente i Camion verso la Prodega sono stati capaci di mettere due posteggi e due ostacoli in cemento oltretutto se notate anche una entrata in un prato sono stati capaci di interferire pronti con modine per costruire hahahah. Come diciamo ogni tanto" propri GUZZ come un lapis"

    RispondiElimina
  2. IL centro di Quartino resterà isolato e disabitato anche per il commercio e ristoranti che una volta era molto apprezzato. Andate tutti al centro comunale e ai supermercati , AI CITTADINI NON RESTA PIU' NIENTE !!!.

    AHI. IL COMUNE INCASSA MENO IMPOSTE.

    RispondiElimina