a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 10 maggio 2018

Vairano : Pesi massimi in vacanza ?

Che qualche  peso massimo sia in vacanza da noi lo si puo capire dallo spiegamento di forze  che la polizia cantonale ha messo in atto. Diverse le pattuglie che si aggirano in quel di Vairano.

4 commenti:

  1. La discrezione va a farsi benedire con tutte queste pattuglie che girano, nemmeno se ci fosse Trump ci sarebbe un tale spiegamento .Devono farsi vedere belli?
    Ci sono troppi poliziotti nel cantone e non sanno cosa far fare, a parte distribuire multe a destra e a manca...

    RispondiElimina
  2. La polizia é sempre al servizio della comunità.
    Il fatto che vi siano delle "ronde" quando i nostri politici di rilievo sono fuori domicilio é piu' che normale.
    Non siamo ai limiti della vicina penisola e/o altri stati che per garantire la sicurezza dei loro politici (vedi Italia) dispiegano una ventina di guardie del corpo,, ad personam piu' forze dell'ordine per i loro (Di Maio Salvini ecc ecc).e relative auto blu ed elicotteri.
    Per favore, non mi sembra il caso di lamentarci!

    RispondiElimina
  3. Lasciamo perdere i confronti. Dando per scontato che la discrezione sia un fattore basilare, tutto questo circolare di pattuglie ne è proprio il contrario. Ma forse per qualcuno bisognerebbe mettere un drone che giri tutto il giorno.

    RispondiElimina