le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

mercoledì 14 agosto 2013

Comune di Gambarogno Convocazione del Consiglio comunale Il via al porto?

Notizie in pillole Comune di Gambarogno 12.08.2013 Convocazione del Consiglio comunale di Gambarogno 


Richiamati gli articoli 50 e seguenti della vigente Legge organica comunale, il Municipio, d’intesa con il Presidente del Consiglio comunale, convoca il Consiglio comunale di Gambarogno, in seduta straordinaria, il giorno Lunedì, 30 settembre 2013, alle ore 20.00, presso il salone di Magadino, con il seguente ordine del giorno: 1. Appello nominale dei presenti. 2. Approvazione
del verbale delle discussioni della seduta del 1° luglio 2013. 3. Dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi – ritiro delle credenziali da parte dei consiglieri comunali subentranti a Luca Invernizzi e Silvano Taddei per i quali sono state accettate le dimissioni nella seduta del 1° luglio 2013. 4. Approvazione del Piano particolareggiato del Porto Gambarogno (PP6) (MM no. 35 2012-2016). 5. Richiesta di: concessione di un credito quadro di CHF 14'409'385.00 omnicomprensivo dei costi di progettazione, direzione lavori, realizzazione, messa in esercizio dell’opera, costi pregressi della Porto Regionale del Gambarogno SA e accompagnamento del Piano particolareggiato PP6; autorizzazione per lo scioglimento, ai sensi dell’art. 738 CO, della Porto Regionale del Gambarogno SA, assumendone attivi e passivi di bilancio; · approvazione del Regolamento d’esercizio del Porto Gambarogno; (MM no. 36 2012-2016). 6. Interpellanze e mozioni. Concorso per l’assunzione di un/a responsabile animatore/trice a tempo parziale per biblioteca-ludoteca di S. Nazzaro Sono in corso i lavori per la creazione di una biblioteca/ludoteca presso la sede dell’Istituto scolastico a San Nazzaro. Il Municipio ha pertanto deciso di pubblicare il concorso per l’incarico di un/a responsabile animatore/animatrice a tempo parziale (12 ore settimanali) per la gestione della futura biblioteca-ludoteca.

Nessun commento:

Posta un commento