AVVISO
si avvisa la spettabile popolazione che la Società Elettrica Sopracenerina SA in collaborazione con il Comune di Gambarogno e il Centro Manutenzione strade cantonali di Bellinzona a seguito delle intenzioni del Dipartimento del territorio del Cantone Ticino di procedere al rinnovo totale della pavimentazione stradale nel corso della primavera 2025 nel tratto di Via Casenzano in zona Roncaccio (vedi planimetria) prenderanno avvio i lavori di scavo per il potenziamento e il rinnovo delle infrastrutture elettriche e dell’illuminazione pubblica stradale. Per poter eseguire i lavori previsti e considerata la loro natura e il ridotto calibro stradale si prevedono le seguenti chiusure stradali nei giorni feriali di cantiere:
da lunedì 21 ottobre 2024 a venerdì 22 novembre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 16.30 (orario continuato)
(condizioni meteorologiche permettendo)
Durante gli orari di attività del cantiere sarà garantito unicamente il transito pedonale. Gli accessi veicolari alle proprietà private situate nella zona dei lavori saranno sempre garantiti.
Richieste d’informazione
Per qualsiasi informazione di dettaglio inerenti alle lavorazioni di cantiere:
• Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) - Persona di contatto Sig. R. Diggelmann Tel: +41 (0) 91 756 91 91 – reto.diggelmann@ses.ch
Informiamo che tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati sulla chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.
Chiediamo ai proprietari degli immobili di avvisare i loro affittuari della presente comunicazione.
S’invita l’utenza a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.
Ringraziamo l’utenza e la popolazione per la comprensione e la collaborazione.
Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) Scarica facilmente l’App JUNKER per restare informato sui cantieri e molto altro:
AVVISO DI CANTIEREPlanimetria generale (estratto non in scala)
Tratto di Via Casenzano interessato dai lavori
chiuso al transito veicolare da lunedì a venerdì
dalle ore 8:30 alle ore 16:30
Nessun commento:
Posta un commento